I NOSTRI PARTNERS

SECURE LEGAL TITLE

Secure Legal Title è un’agenzia esperta nell’assicurare rischi legali connessi a transazioni immobiliari.

Fondata nel 2012, SLT è stata la prima società abilitata a fornire polizze di title insurance dei Lloyd’s in tutta Europa.

I clienti trattano direttamente con i dirigenti. Tale meccanismo permette di ottenere risposte in tempi brevi.

SLT ha sede a Londra, ma ha rappresentanti in Italia, Svizzera, Polonia, Romania e Stati Uniti.

 

Per saperne di più: www.securelegaltitle.com

Scarica la brochure: Secure Legal Title

LLOYD'S

I Lloyd’s sono il mercato assicurativo numero uno al mondo. Non stiamo parlando di una semplice compagnia assicurativa ma di un vero e proprio mercato all'interno del quale i vari i Membri si raggruppano in Sindacati per sottoscrivere i rischi. I Lloyd’s sono composti da due parti distinte : il mercato – che comprende diversi operatori indipendenti – e la Corporation, che supervisiona il mercato.

Gli assicurati possono avere piena fiducia nel fatto che i Lloyd's potranno fare fronte a tutti i sinistri validi. Questo è possibile grazie alla Catena di Sicurezza, la quale, oltre a garantire la massima solidità finanziaria che è alla base di tutte le polizze assicurative sottoscritte dai Lloyd's, porta i Lloyd's ad essere il mercato assicurativo con i ratings finanziari più alti del mondo.

 

 

Per saperne di più: Lloyd's Italian Office

LLOYD'S BRUXELLES

Subito dopo il risultato del referendum Brexit nel Regno Unito, i Lloyd’s hanno lavorato per assicurare che, indipendentemente dall’esito delle negoziazioni Brexit, il mercato dei Lloyd’s fosse pronto a continuare ad operare con i propri partners commerciali nello Spazio Economico Europeo (SEE). Così è stata creata una nuova compagnia di assicurazioni con sede a Bruxelles (Lloyd’s Insurance Company S.A., nota come Lloyd’s di Bruxelles), per garantire invariate tutele ai clienti Lloyd's. I Lloyd’s di Bruxelles, autorizzati dalla National Bank of Belgium, soddisfano tutti i requisiti di Solvency II ed inizieranno a sottoscrivere affari a partire dal 1 gennaio 2019, in modo da poter accedere al mercato dei Lloyd’s senza soluzione di continuità. Attraverso Lloyd’s Bruxelles si potrà beneficiare ancora della sottoscrizione specialistica dei Lloyd’s, della sicurezza garantita dal nostro Fondo Centrale, dei più alti rating finanziari e delle competenze di un assicuratore prestigioso.

 

 

Per saperne di più: Lloyd's Italian Office